CIBIAMOCI FESTIVAL: UNA GIORNATA VERTICALE NELLA COMUNICAZIONE FOOD WINE E RISTORAZIONE

CIBIAMOCI FESTIVAL giunge alla sua II° edizione. Una giornata di incontri da non perdere se operi nel settore oppure hai sola curiosità. La comunicazione digitale in ambito food, wine e ristorazione ti aspettano a Pistoia il 16 Maggio. Nel frattempo scopri con me le novità del 2017.

Il festival

CIBIAMOCI FESTIVAL è l’ evento in grado di diffondere la cultura del Digital Marketing in ambito Food, Wine e Ristorazione. Il primo verticale, quindi totalmente dedicato al settore perchè nasce per diffondere contenuti di valore, acquisire conoscenze e al contempo sviluppare competenze per l’enogastronomico.

A chi è rivolto? si rivolge a produttori Food&Wine, ristoratori, albergatori, chef, catering, foodblogger/foodlovers e marketers.

L’obbiettivo? Far conoscere agli operatori le strategie gli strumenti e le attività di Digital Marketing. Creare e consolidare la propria presenza sul web, migliorare la reputazione del Brand e vendere online i propri prodotti!

CIBIAMOCI FESTIVAL: quando dove e come arrivare!

Questa seconda edizione si terrà nella capitale mondiale del verde, Pistoia presso PIANTE MATI dal 1909. Segna in agenda il 16 Maggio. Imposta via Bonellina, 46 oppure segui le indicazioni seguenti:

  • In auto

Uscita PISTOIA sull’autostrada A11 FIRENZE – PISA NORD, siamo a 400 metri dal casello in direzione EMPOLI – VINCI.

  • In treno

Scendendo alla stazione di Pistoia puoi prendere il bus oppure raggiungere la location direttamente a piedi (in 15 minuti circa).

  • In bus

dalla stazione di Pistoia prendere l’autobus N.14 (Blu Bus – Copit) in direzione Casalguidi e scendere dopo 5 fermate.

  • A piedi

Procedere in direzione est su Piazza Dante Alighieri verso Viale Vittorio Veneto e percorrerlo per circa 200 metri, svoltare a destra su Viale Frosini Attilio e dopo circa 100 metri svoltare ancora a destra e imboccare Via Cesare Battisti. Percorrere il cavalcavia e svoltare a destra in Via Bonellina. Percorrerla per circa 500 metri, fino alla Rotonda della Vergine, attraversarla e giungere a destinazione (Piante Mati – Toscana Fair).

Perchè partecipare CIBIAMOCI FESTIVAL?

La seconda edizione di CIBIAMOCI FESTIVAL porta in campo relatori di tutto rispetto nelle 3 aree di riferimento. Sul palco si alterneranno diversi relatori, quindi, per condividere i propri successi/insuccessi delle proprie attività. Nella vita c’è sempre da imparare e il festival è un’ ottima spinta per conoscere e migliorare quanto si vuole mettere in pratica.

Personalmente, ho deciso di essere ambassador di CIBIAMOCI perchè credo nelle tradizioni e negli usi locali ma vi è ancora molto lavoro da fare. Ogni giorno mi confronto con le piccole realtà, mi confessano il forte interesse per il digitale perchè ne han compreso le potenzialità ma faticano nel metterle in pratica. CIBIAMOCI FESTIVAL è una occasione unica! Niente fuffa, ti sentirai a casa in questo evento verticale!

E se anche a te, mentre leggi quest’articolo, ti scatta la scintilla e vuoi saperne di più, partecipa e usufruisci dell’ early bird disponibile fino al 19 Aprile! Clicca qui per il tuo biglietto!

CIBIAMOCI FESTIVAL è una forte leva per chi desidera fare business con la comuncazione digitale… Ci vediamo il 16 Maggio a Pistoia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *