Fuori Salone Milano 2017: design come convivialità #socialwhite

Il fuori salone milano 2017 porta in città nuove visioni di design e architettura. Una in particolare mi ha colpito. Con White in the City, lo studio Svetti Architecture porta in scena il bianco e propone la #socialwhite. Scopri di cosa si tratta!

Quando parlo di #socialwhite mi riferisco al progetto creato dall’architetto Emanuele Svetti, realizzato all’interno di White in the City a Palazzo Cusani per il fuori salone milano 2017.

Bianco perchè il colore è sinonimo di purezza e di imparzialità, Social perchè l’amalgama magnetica  è capace di generare nuove forme di socializzazione.

La socializzazione, vista anche come convivialità , pone al centro l’uomo e il suo essere sociale. La sua capacità di accumulare esperienza e condividerla con la collettività.

Lo stesso arredo agevola la conversazione e il vivere gli spazi in completa serenità, che sia anche un design più moderno e hi-tech nonchè dotato di wifi, specchi, luci, video proiettori.

Per concludere la serata esclusiva alla sola stampa, blogger e influencer, insieme al buffer gli ospiti sono stati accompagnati dalla luminosità di un muro completamente bianco… tutto da scrivere!

Perchè te ne parlo? Pensa a quali risultati puoi ottenere presentando la tua attività e il gioco è fatto!

“Buon cibo, ottimo vino e convivialità” è il mio motto, anche per te?

 

White in the city

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *