2018: l’anno in cui ti prenderai cura della tua comunicazione!

Tempo di migliorare il business e incontrare nuovi clienti. Leggi i dettagli e ricevi la guida gratuita per ricalcolare le attività!

Sei caduto nella trappola dei buoni propositi anche quest’anno ma non ne sei venuto a capo? Personalmente ho terminato di fare i buoni propositi o meglio, ho creato una lista di propositi per l’anno successivo e a fianco ho creato le azioni necessarie perché ho capito che i buoni propositi funzionano solo se seguiti da una azione.

100% obiettivi, 0% buoni propositi

Questa frase per qualche tempo è stata il mio motto, dico per qualche tempo perché sono stata brava e l’ho fatta mia. E quando qualcosa non funziona oppure non ho il tempo di fare, semplicemente ricalcolo.

Non preoccuparti: nemmeno io sono perfetta, cerco di migliorare ogni giorno. Un modus operandi, secondo me, necessario per chi è in proprio.

2018: l’anno in cui riprendi in mano la tua comunicazione!

Con tutto il gran da fare, sicuramente hai poco tempo e tante decisioni da prendere. Conosco molto bene questa situazione.

Ogni volta che incontro chi sceglie di collaborare con me, e gli interessati, mi sento sempre dire “ci sono tante attività da fare e siamo in pochi quindi seguiamo i canali social quando abbiamo tempo”. La stessa visione rimane anche sulle attività più tradizionali. Insomma è l’approccio costante al tema “comunicazione”.

Faresti mai una dieta a giorni alterni quando lo specialista ti prescrive una dieta quotidiana? Non otterrai i risultati sperati. Forse avrai qualche miglioramento ma sarà solo un bagliore che nel breve si spegnerà, sarà sempre come rincorrere un treno in corsa e… alla fine mollerai il colpo perché stanco, avvilito e convinto sia più facile fare altro.

Abbi cura della tua comunicazione: scarica gratis la guida

La comunicazione ti interessa ancora? Allora poniti un modus operandi che lavora per te anche se dovrai rispondere al telefono, riceverai il cliente, accoglierai il corriere. Un modo di vedere trasferibile anche al tuo collaboratore e consulente.

Esci da questa bolla, puoi contare su di te!

Per questo motivo ho creato una risorsa totalmente gratuita in cui puoi “scaricare” ogni pensiero. Ecco l’unico e piccolo sforzo che dovrai sostenere: ogni obiettivo richiede uno sforzo, io mi focalizzo solo su ciò che è importante!

Per ricevere la guida iscriviti alla newsletter qui: Voglio la guida!

Ti invierò personalmente il file, dopo aver ricevuto la conferma d’iscrizione.

Con la guida potrai finalmente scaricare ogni idea e ogni pensiero sullo spazio che ho creato per te. Per esempio puoi scrivere:

  • quello che vorresti fare sul tuo sito
  • di essere autonomo nelle scelte
  • quali le tecniche vorresti imparare
  • dove vuoi essere presente e come parlare ai tuoi fan

Le pagine puoi stamparle più volte, a colori oppure in bianco e nero.. Insomma puoi gestire la guida come meglio credi e se pensi che vi posso apportare miglioramenti, non farti problemi e scrivimi!

Una cosa ancora non ti ho detto: questa guida è la stessa guida che ho creato per me lo scorso anno e grazie a questo metodo ho incontrato nuovi partner, nuovi clienti mentre altri mi hanno firmato un ulteriore contratto, ho partecipato a nuovi eventi e confermato la mia presenza a quelli passati, ho fatto tanto networking dove ho conosciuto anche nuove realtà come i produttori che ti racconto attraverso i miei articoli.

Io sono felice di poter condividere i miei risultati e farti vedere quanto la comunicazione possa aiutare la tua azienda! Ricorda di iscriverti alla newsletter per ricevere la guida,

Elena

 

ps: se desideri sapere di più sulla mia scelta, scopri il perché ho creduto in questo motivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *