[WORKSHOP] Gestione social: Project e Time Management applicato ai social network!

Come fai a organizzare tutto? Ecco cosa rispondo quando i clienti mi pongono questa domanda!

La risposta è una sola: disciplina!

Lavorando in azienda e poi in agenzia ho appreso diverse logiche di project & time management.

PROJECT & TIME MANAGEMENT: nel primo caso parlo di avere una visione del progetto e riuscire a gestire quell’insieme di attività on e offline che devono essere fatte per raggiungere l’obiettivo; nel secondo caso mi riferisco al fatto di avere disciplina e acquisito delle routine che ti semplificano il lavoro così da poterti concentrare su ciò che è importante davvero ed essere più produttivo.

Ogni volta che mi interfaccio con un nuovo cliente vedo il caos. La prima cosa che faccio e mettere ordine: ogni persona deve conoscere il proprio ruolo e sapere cosa può fare per raggiungere gli obiettivi.

Poi iniziano le vere priorità in termini di “cose da fare”. Ecco ho detto priorità! Non è una brutta parola ma di certo richiede una bella analisi.

Hai detto gestione social?

Sono tre le fasi quando parliamo di gestione social, raggruppabili in:

  1. Strategia
  2. Monitoraggio
  3. Ricalcolo

Esistono diversi tool è vero ma è il ragionamento che vi sta dietro a dover essere vincente!

Falla facile!

Spacchetta, pensati come ad un progetto e partecipa a questo workshop:

Parleremo di tempo, creazione dei contenuti giusti per te e svilupperemo le routine di successo così da vivere una giornata organizzata.

Per partecipare scegli se frequentare solo il mini corso unito alla mia consulenza oppure usufruire anche del momento di networking e happy hour con tutti i partecipanti.

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Ti aspetto sempre da Incowork,

Elena

 

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