[evento] Mantieniti in forma con la Run 5.30 di Reggio Emilia

Run 5.30

Quando il desiderio di correre non si ferma, nemmeno davanti all’orario di partenza.

Scopri la bellezza di fare running di prima mattina, da solo o in compagnia, non potrai pentirti dei benefici! Fallo divertendoti. La Run 5.30 è anche questo!

Se correre fa bene, farlo di prima mattina ancora di più.

Non lo dicono solo i medici, basta provare! Da runner curiosa e intraprendente confermo i benefici della corsa. Oltre a me, vi sono tanti runners che confermano i benefici e i risultati ottenibili con il giusto allenamento. Prova a seguire, per esempio, la community RunLovers, troverai ispirazione se tentenni e conferme per migliorare la tua performance!

Hai deciso di provare? Googlando troverai numerosi eventi organizzati su tutto il territorio ma oggi desidero segnalarti la Run 5.30 di Reggio Emilia!

Partecipa alla Run 5.30 di Reggio Emilia!

Nel godermi gli ultimi giorni di vacanza e determinata a mantenere la carica riacquistata nelle ferie, ho deciso di continuare il mio allenamento. Per questo mi sono iscritta, mettendomi alla prova (aiuto!!), alla Run 5.30 di Reggio Emilia assieme a 1000 persone.

Insomma una manciata d’ore per affrontare al meglio la giornata, godendo della bellezza cittadina, senza il caotico traffico quotidiano. E il tuo personal branding, quando saluterai il cliente o il tuo capo, ne trarrà benefici.. sorridi 😀

Di cosa si tratta?

La Run 5.30 di Reggio Emilia è il tour del 2015 destinato a portare la felicità. Che tu sia un runner professionista, uno amatoriale o preferisci semplicemente divertirti Run 5.30 fa per te! In sostanza sono:

5,3 km non competitivi nel cuore della città alle 5.30 di un giorno lavorativo per promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo , la cultura, l’arte e l’esperienza, nel contesto in cui la gente vive e lavora. Tutto questo, con un evento sostenibile a impatto zero.

Nata a Modena nel 2009, in cinque anni si è rivelata per quello che era nella mente degli ideatori: la proposta di un progetto con, al centro, il binomio vincente ‘movimento e sani stili di vita’.
5.30, è una camminata che si snoda sempre nel centro delle città all’alba: far vivere in una dimensione nuova le vie e le piazze utilizzando come palestra a cielo aperto gli spazi urbani, così come sono. 5.30 significa passeggiare all’alba, nel la città ancora addormentata, insieme al sorgere del sole, nella magia di un nuovo giorno tutto da vivere perché… basta poco per essere felici!

Così descrivono la Run 5.30 i vicini di confine che organizzano la prossima tappa, quella del 28/8 a Reggio Emilia… Sul sito vi sono tutte le date ma l’ultima tappa sarà a Mantova, affrettati e iscrivi più amici che puoi! 😉

Poi grazie al patrocinio di EXPO 2015, il sostegno di Kinder e Ferrero, Banco Popolare, Arcese ed altri sponsor storici del tour, chi partecipa godrà di una ricca colazione completa di frutta fresca Made in Italy. Oltre a promuovere uno stile di vita sano, solidale e sostenibile.

Per partecipare è necessario compilare il modulo apposito, e ritirare nella giornata di Giovedì la T – Shirt ufficiale del Tour! Ma fai presto: le iscrizioni online sono disponibili fino a Giovedì 27. Se arrivi tardi rimedia subito: sempre entro Giovedì puoi recarti in Piazza della Vittoria ed effettuare l’iscrizione dalle ore 10 alle ore 18… Spargi la voce! 🙂

Perché la Run 5.30 di Reggio Emilia?

Per 4 semplici motivi:

  1. mantenersi in forma è uno stile di vita, capace di cambiarti la giornata!
  2. godere di un luogo visto da una prospettiva diversa e libera dal tram tram quotidiano, permette di meravigliare i tuoi occhi e riscoprire i profumi
  3. per non rubare tempo a famiglia e altri impegni
  4. perché basta poco… per essere felici!

e se non ci credi, non ti resta che provare.. in fondo che ti costa?

Ci vediamo in Piazza 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *